❗️MA IO NON CE LA FARÒ MAI❗️
Questa è una frase che facevo finta di non sentire nella mia testa, era una frase SABOTANTE che finivo sempre per sentire dentro di me, sopratutto all’inizio della mia attività online.
Vedevo tutto TROPPO …
TROPPO DIFFICILE
TROPPE COSE DA FARE
TROPPO TEMPO PER FARE CONTENUTI
TROPPE AZIONI QUOTIDIANE CHE NESSUNO MI SPIEGA
… e mi raccontavo scuse
LEI E’ più BRAVA, QUELLA HA UN TEAM CHE LAVORA, lei ha un metodo segreto….
E la frase più bella di tutte
IO NON RIUSCIRÒ MAI MEGLIO CHE FACCIO ALTRO E TORNO A FARE LA MAMMA.
Ad un certo punto però ho dovuto darmi un freno, perché credo troppo nell’ attività online, e ho iniziato a pensarla diversamente….
E se fossi io che aiuto le altre invece di aspettare che qualcuno aiuti Me??????
Si ho fatto del mio punto di debolezza la mia forza, invece di aspettare qualcuno che mi aiutasse, mi sono data da fare e ho creato io un metodo sui punti deboli di questa attività.
Si esatto
566 19
Immagine originale
❗️IO HO SOFFERTO DI ATTACHI DI PANICO😱
📚Ho sempre notato che intorno a questo argomento c’è una piccola vergogna nel parlarne.
Così ho deciso di fare un carosello perché potrebbe esser di aiuto a qualcuno che si trova in questa spiacevole situazione.
La prima volta che ho avuto un attacco di panico è stato più di 20 anni fa, alla fine di una relazione.
La seconda volta quando ho saputo del tumore di mio padre. Inaspettatamente sono tornati…
Più forti che mai…. La cosa strana degli attacchi di panico è che li riconosci, li senti arrivare, sai che stai per cadere in uno stato dì impotenza, può solo aspettare che passino.
Sono sincera, non mi sono mai curata con medicinali, ma ho sempre fatto affidamento alla mia razionalità e a rimedi naturali, per questo ho voluto fare delle ricerche e ho voluto prepararti questo carosello dove spero troverai un po’ di consigli utili.
Sono però convinta di una cosa, che dobbiamo comunque rivolgerci al medico che ci
565 10
Immagine originale
⚠️ TU LO SAI IL VERO SIGNIFICATO DI ANTI AGE??
Nel mio nuovo carosello vado a spiegarti nel dettaglio qualcosa che forse diamo per scontato, e vado anche a consigliarti alcuni alimenti o prodotti che tu puoi utilizzare se sei interessata a rallentare i primi segni di invecchiamento.
Ricorda che l’ invecchiamento non è solo quello che vedi sul viso o sulla pelle, riguarda anche il nostro corpo, le nostre cellule i nostri organi, ed è buona abitudine già in giovane età avere abitudini alimentari adeguate per fare in modo che le nostre cellule non risentano dello stress ossidativo che le porta inesorabilmente a non comportarsi in maniera ottimale.
Tu hai già iniziato ad utilizzare alcuni prodotti che consiglio nel carosello??
Se vuoi più informazioni approfondite scrivimi, come sempre ti aspetto ❤️
543 15
Immagine originale
🔆In questo carosello attraverso gli spunti che ho preso dal trattato di Luca Cancian e Roberta Panzarin “La vera Aloe”, vado a spiegarti brevemente i numerosi utilizzi del gel di Aloe vera.
🔆Ovviamente c’è un mondo da scoprire attorno a questo incredibile prodotto e tu sai quanto adoro l’ aloe.
Scrivimi se hai qualche altro utilizzo da poter condividere con me❤️. Ti aspetto nei commenti.
540 9
Immagine originale
‼️ODDIO DEVO FARE IL PIANO EDITORIALE ‼️
🔸🔸🔸🔸🔸
Se lavori online sicuramente almeno una volta ti è capitato di dire questa frase.
🔸Ti sarà capitato di arrivare ad inizio settimana e non sapere cosa scrivere, come scrivere e finisce che perdi tempo, voglia e entusiasmo.
🔸Sono fondamentali i contenuti perché parlno di te, ti fai conoscere, trasmetti le tue emozioni e crei un legame fondamentale che ti serve per costruire la tua identità, le persone inizieranno ad amarti, a conoscerti e inizieranno a seguirti con più passione.
🔸In questo carosello ti do alcuni consigli base, che ti possono servire all inizio quando non sai davvero come iniziare, credimi avessi avuto io certe informazioni all’inizio ….
🔸In Pinkacademy aiutiamo le nostre ragazze ogni volta trovano difficoltà nel creare un contenuto, può capitare a tutti di esser a corto di idee, ma nel carosello ci sono alcuni spunti che ti possono esser utili.
Se ti è piaciuto questo argo
517 7
Immagine originale
‼️MA CHE CAVOLO FA QUELLA ONLINE, NON SI VERGOGNA‼️
Sono consapevole del fatto che non tutte le persone che mi conoscono e che mi guardano (senza mettere like o commenti) capiscono cosa sto facendo e sono anche consapevole del fatto che forse per una volta hanno detto o pensato questa frase nei miei confronti…
All’ inizio sicuramente questi pensieri possono limitare e bloccare, ma io ad un certo punto me ne sono fregata e sono andata avanti, vado avanti perché è così forte il mio obiettivo che non mi faccio limitare da altri, e sopratutto gli altri non mi pagano le bollette o non investono sulla mia formazione.
Ovviamente come in tutti gli ambienti di lavoro c’è chi lo fa seriamente e chi purtroppo prende questa attività con sufficienza o non la vive come un vero lavoro.
Questo è un lavoro che dipende da me il tutto e per tutto, nessuno mi dice a che ora devo alzarmi o cosa fare, nessuno mi fa timbrare un cartellino, sono responsabile di me stessa e sono respon
80 25
Immagine originale
Influenceritalia