Entra nella classifica di influenceritalia

Perché dovresti essere nella classifica di influenceritalia.it
  1. Perché è la classifica più importante degli influencer italiani
  2. Perché è la più completa ed aggiornata (tutti i dati vengono rinnovati ogni 24 ore)
  3. Perché è un sito in rapidissima crescita, con un aumento del 20% degli utenti su base mese.
Come fare per aggiungere un nuovo influncer:
  1. La prima cosa da fare è utilizzare la pagina di ricerca (tasto " cerca") per essere sicuri che l'influencer sia già presente in classifica
  2. Se la ricerca dà esito negativo basta cliccare sul pulsante "Clicca qui per segnalarlo"
  3. Se l'influencer segnalato ha più di 150mila follower su Instagram o più di 100mila su Tiktok verrà inserito in automatico entro poche ore.
  4. Se sei TU l'influencer che vuole essere inserito in questo sito ed hai almeno 50mila followers contatta in direct @influenceritalia.it
Come gestire la pagina del proprio influencer
Se sei tu l'influencer che hai segnalato o sei la persona che ne gestisce l'account, influenceritalia ti dà la possibilità di avere una gestione personalizzata del tuo influencer.
Per farlo basterà registrarsi al sito spuntanto la voce "Sono un influencer con almeno 100mila followers *", a questo punto se la mail di registrazione coincide con quella presente su instagram il collegamento verrà fatto in automatico, altrimenti ti verrà chiesta conferma in direct.
Fatto ciò potrai inserire foto extra (utilissimo per influencer con profilo privato) e aggiungere informazioni commerciali con le quali aumentare le porprie possibilità di essere contattati per ingaggi pubblicitari.