â—ï¸MA IO NON CE LA FARÃ’ MAIâ—ï¸
Questa è una frase che facevo finta di non sentire nella mia testa, era una frase SABOTANTE che finivo sempre per sentire dentro di me, sopratutto all’inizio della mia attività online.
Vedevo tutto TROPPO …
TROPPO DIFFICILE
TROPPE COSE DA FARE
TROPPO TEMPO PER FARE CONTENUTI
TROPPE AZIONI QUOTIDIANE CHE NESSUNO MI SPIEGA
… e mi raccontavo scuse
LEI E’ più BRAVA, QUELLA HA UN TEAM CHE LAVORA, lei ha un metodo segreto….
E la frase più bella di tutte
IO NON RIUSCIRÃ’ MAI MEGLIO CHE FACCIO ALTRO E TORNO A FARE LA MAMMA.
Ad un certo punto però ho dovuto darmi un freno, perché credo troppo nell’ attività online, e ho iniziato a pensarla diversamente….
E se fossi io che aiuto le altre invece di aspettare che qualcuno aiuti Me??????
Si ho fatto del mio punto di debolezza la mia forza, invece di aspettare qualcuno che mi aiutasse, mi sono data da fare e ho creato io un metodo sui punti deboli di questa attività .
Si esatto
566 19
â—ï¸IO HO SOFFERTO DI ATTACHI DI PANICO😱
📚Ho sempre notato che intorno a questo argomento c’è una piccola vergogna nel parlarne.
Così ho deciso di fare un carosello perché potrebbe esser di aiuto a qualcuno che si trova in questa spiacevole situazione.
La prima volta che ho avuto un attacco di panico è stato più di 20 anni fa, alla fine di una relazione.
La seconda volta quando ho saputo del tumore di mio padre. Inaspettatamente sono tornati…
Più forti che mai…. La cosa strana degli attacchi di panico è che li riconosci, li senti arrivare, sai che stai per cadere in uno stato dì impotenza, può solo aspettare che passino.
Sono sincera, non mi sono mai curata con medicinali, ma ho sempre fatto affidamento alla mia razionalità e a rimedi naturali, per questo ho voluto fare delle ricerche e ho voluto prepararti questo carosello dove spero troverai un po’ di consigli utili.
Sono però convinta di una cosa, che dobbiamo comunque rivolgerci al medico che ci
565 10
âš ï¸ TU LO SAI IL VERO SIGNIFICATO DI ANTI AGE??
Nel mio nuovo carosello vado a spiegarti nel dettaglio qualcosa che forse diamo per scontato, e vado anche a consigliarti alcuni alimenti o prodotti che tu puoi utilizzare se sei interessata a rallentare i primi segni di invecchiamento.
Ricorda che l’ invecchiamento non è solo quello che vedi sul viso o sulla pelle, riguarda anche il nostro corpo, le nostre cellule i nostri organi, ed è buona abitudine già in giovane età avere abitudini alimentari adeguate per fare in modo che le nostre cellule non risentano dello stress ossidativo che le porta inesorabilmente a non comportarsi in maniera ottimale.
Tu hai già iniziato ad utilizzare alcuni prodotti che consiglio nel carosello??
Se vuoi più informazioni approfondite scrivimi, come sempre ti aspetto â¤ï¸
543 15
🔆In questo carosello attraverso gli spunti che ho preso dal trattato di Luca Cancian e Roberta Panzarin “La vera Aloeâ€, vado a spiegarti brevemente i numerosi utilizzi del gel di Aloe vera.
🔆Ovviamente c’è un mondo da scoprire attorno a questo incredibile prodotto e tu sai quanto adoro l’ aloe.
Scrivimi se hai qualche altro utilizzo da poter condividere con meâ¤ï¸. Ti aspetto nei commenti.
540 9
‼ï¸ODDIO DEVO FARE IL PIANO EDITORIALE ‼ï¸
🔸🔸🔸🔸🔸
Se lavori online sicuramente almeno una volta ti è capitato di dire questa frase.
🔸Ti sarà capitato di arrivare ad inizio settimana e non sapere cosa scrivere, come scrivere e finisce che perdi tempo, voglia e entusiasmo.
🔸Sono fondamentali i contenuti perché parlno di te, ti fai conoscere, trasmetti le tue emozioni e crei un legame fondamentale che ti serve per costruire la tua identità , le persone inizieranno ad amarti, a conoscerti e inizieranno a seguirti con più passione.
🔸In questo carosello ti do alcuni consigli base, che ti possono servire all inizio quando non sai davvero come iniziare, credimi avessi avuto io certe informazioni all’inizio ….
🔸In Pinkacademy aiutiamo le nostre ragazze ogni volta trovano difficoltà nel creare un contenuto, può capitare a tutti di esser a corto di idee, ma nel carosello ci sono alcuni spunti che ti possono esser utili.
Se ti è piaciuto questo argo
517 7
‼ï¸MA CHE CAVOLO FA QUELLA ONLINE, NON SI VERGOGNA‼ï¸
Sono consapevole del fatto che non tutte le persone che mi conoscono e che mi guardano (senza mettere like o commenti) capiscono cosa sto facendo e sono anche consapevole del fatto che forse per una volta hanno detto o pensato questa frase nei miei confronti…
All’ inizio sicuramente questi pensieri possono limitare e bloccare, ma io ad un certo punto me ne sono fregata e sono andata avanti, vado avanti perché è così forte il mio obiettivo che non mi faccio limitare da altri, e sopratutto gli altri non mi pagano le bollette o non investono sulla mia formazione.
Ovviamente come in tutti gli ambienti di lavoro c’è chi lo fa seriamente e chi purtroppo prende questa attività con sufficienza o non la vive come un vero lavoro.
Questo è un lavoro che dipende da me il tutto e per tutto, nessuno mi dice a che ora devo alzarmi o cosa fare, nessuno mi fa timbrare un cartellino, sono responsabile di me stessa e sono respon
80 25
🧩UN SOGNO CHE DIVENTA REALTÀ 🧩
In questi anni vedevo persone raggiungere qualifiche, obiettivi, e vista da chi sta dall’altra parte sembra tutto così difficile.
Ho vissuto diverse esperienze e ogni volta mi rendevo conto che mancava qualcosa, o alla fine le persone che mi dovevano sostenere si rivelavano per quello che erano…. Non erano in linea con ciò che esprimevano sui social e quello che mi sembrava possibile alle loro parole in realtà si rivelava di difficile realizzazione…
Cresceva frustrazione e voglia di mollare, ma alla fine c’era sempre quella vocina dentro di me che mi impediva di farlo.
Ad un certo punto mi sono detta: Ele ma se gli altri non sono in grado di darti ciò di cui hai bisogno perché non lo fai da sola …..
Io sono curiosa di natura e mi sono messa a raccogliere informazioni sul web a fare corsi e voler capire.
Quello che non era stato dato a me potevo farlo aver io alle altre persone….
Anche perché so benissimo quali sono i bisog
73 22
🌕🌙 Incantati dalla magia della Luna Blu di stanotte! 🌙🌕 Questo raro spettacolo celeste ci avvolge con la sua luce misteriosa, regalandoci un momento unico di connessione con l'universo. È il momento perfetto per celebrare un rituale di abbondanza e manifestare i nostri desideri più profondi. 🌟✨ Prendetevi un momento per contemplare la Luna, sentendo la sua energia ispiratrice fluire attraverso di voi.
ðŸ•¯ï¸ Rituale di Abbondanza sotto la Luna Blu 🕯ï¸
Passo 1: Trovate un luogo tranquillo all'aperto dove potete vedere chiaramente la Luna. Accendete una candela blu e sistematevi comodamente.
Passo 2: Chiudete gli occhi e prendete alcune profonde inspirazioni ed espirazioni. Immaginate una luce blu proveniente dalla Luna che vi avvolge, riempiendovi di calma e chiarezza.
Passo 3: Prendete un pezzo di carta e scrivete ciò che desiderate attrarre nella vostra vita in termini di abbondanza. Può essere legato a prosperità finanziaria, amore, successo o qualsiasi
64 7
ELE MA DI CHE COSA TI OCCUPI?
Ho cambiato radicalmente la mia attività quando mi sono resa conto che la mia prima volontà e tutto il mio essere desiderava aiutare gli altri e non mi riconoscevo più in certi ambienti di lavoro, e ho risposto con un cambio netto di rotta, mi sono iscritta ad una Accademia di Naturopatia silvia.giovetti che mi sta trasmettendo una formazione seria e professionale in ambito Naturopatico e ho investito tempo anche nella formazione nell’ ambito spirituale dove sono diventata lettrice di registri di Akasha, dove sto frequentando un master in sciamanesimo che mi permette di approfondire molto la guarigione spirituale.
Questo perché ritengo che non solo dobbiamo aspirare ad un benessere fisico e mentale, ma anche ad un benessere e una guarigione spirituale, non dimentichiamoci mai che noi siamo corpo, anima e spirito e tutte le parti di noi hanno diritto di esser accudite e aiutate, per questo posso offrire consulenze e affiancamento a chi desidera un
63 7
🂠Benvenuto, equinozio d'autunno! ðŸ Celebriamo l'arrivo ufficiale della stagione delle foglie cadenti, delle serate accoglienti e dei colori caldi. 🌞🂠Questo momento di transizione ci ricorda l'equilibrio tra la luce e l'oscurità , mentre il giorno e la notte si equivalgono. 🌓 È il momento perfetto per riflettere sui cambiamenti nella nostra vita e prepararci per l'inverno. 🧣â„ï¸ Godetevi le passeggiate tra i boschi, le zucche e le tazze fumanti di cioccolata calda! 🎃☕ Quali sono i vostri progetti per questa meravigliosa stagione?
ðŸ’✨ Guarda il carosello c’è un rituale stupendo per questo momento #eleonorabragadini #EquinozioDAutunno #AutunnoArrivato #CambiamentoDiStagione #BenvenutoAutunno #lunacrescente #milano #roma #reiki #pratichemagiche
62 3
â¤ï¸Oggi ricordo due perdite importanti…
9 anni fa ho perso mio padre di una tremenda malattia che non gli ha lasciato scampo…
E dal dolore di quella perdita purtroppo ho perso anche il mio bimbo che avevo in grembo.
Per tanto tempo non ne ho parlato, per tanto tempo non l’ho detto quasi a nessuno e per tanto tempo ho tenuto dolore su dolore nel mio cuore.
Da quella situazione a distanza di 9 anni ho imparato tanto, a non dare nulla per scontato, a non pretendere nulla da chiunque, aspettarsi tutto da tutti, ad amare sempre incondizionatamente nonostante tutto, ho visto parenti, zii cugini vestiti da serpenti, sembrava di esser in uno spettacolo teatrale dove ognuno aveva un ruolo.
Credo che in quei giorni oltre al difficile distacco da un genitore e dall perdita di un figlio la vita mi ha provato come l’ oro.
Mi sono distaccata da ognuno di loro, ho coltivato i miei affetti, ho costruito tassello dopo tassello dalle rovine di ciò che rimaneva ed ora so che devo conti
58 19
🌟✨🪄 Il Portale del 9/9: Attivando l’Abbondanza 🪄✨🌟
Carissimi amici, il Portale del 9/9 è giunto e con esso l’opportunità di sintonizzarci con energie di abbondanza straordinarie! 🌠✨
🌈 Questo giorno magico ci invita a riflettere sul nostro rapporto con l’abbondanza in tutte le sue forme. Ecco come possiamo sfruttarlo al massimo:
1ï¸âƒ£ Gratitudine Profonda: Inizia la tua giornata esprimendo gratitudine per tutto ciò che hai. La gratitudine è la chiave per aprire le porte dell’abbondanza.
2ï¸âƒ£ Visualizzazione Potente: Immagina chiaramente i tuoi sogni di abbondanza. Visualizzali con dettagli vividi e senti le emozioni che scaturiscono da essi.
3ï¸âƒ£ Rilascio: Lascia andare qualsiasi blocco o credenza limitante che possa ostacolare il flusso dell’abbondanza nella tua vita.
4ï¸âƒ£ Azione Ispirata: Prendi azioni concrete verso i tuoi obiettivi di abbondanza, ma fallo con ispirazione e gioia.
5ï¸âƒ£ Condivisione: Condividi l’abbondanza c
57 8
🕯ï¸LETTURA DEI REGISTRI DI AKASHA🕯ï¸
🌟 Benvenuto al nuovo anno🌟
Iniziamo il 2024 con l’energia vibrante e la consapevolezza che ci offre la lettura dei registri di Akasha. 📜✨
🌈 I registri di Akasha sono come la mappa sacra delle nostre vite passate, presenti e future. Attraverso questa connessione profonda, possiamo svelare le lezioni apprese, curare le ferite dell’anima e guardare avanti con chiarezza.
🔮 Questa pratica millenaria non solo ci guida nella nostra crescita spirituale, ma diventa anche un alleato potente per iniziare il nuovo anno con intenzioni chiare e cuore aperto. Chiedi consigli al tuo registro per orientarti lungo il percorso dell’abbondanza, dell’amore e della realizzazione personale.
✨ La lettura dei registri di Akasha è il rituale perfetto per accogliere il cambiamento, superare sfide e manifestare i tuoi sogni. Prenditi del tempo per connetterti con la saggezza universale e abbracciate il potere trasformativo che questo st
55 3
AUGURI AMORE DEL MIO CUORE
Una delle ultime foto con te, dopo tre mesi ti avrei persa.
Oggi volevo mettere una foto bella dove avrei voluto parlare di libertà e di felicità .
Invece di porto con me a farti vedere e conoscere me come ero.
In quel periodo stavo perdendo la persona più importante della mia vita, correvo con lei da una visita all’ altra macinandomi km in macchina e sperando in una sentenza diversa.
A lei ho nascosto molte verità , e anche se l’ho fatto lei aveva una chiarezza così limpida che era disarmante.
Se guardo questa foto vedo me come ero allora, e pensò come sono adesso… e perdonami se ora mi rivolgo a mia nonna, ma voglio dirle questo.
Nonna non sono ancora come forse tu mi vorresti vedere, ma sto lavorando costantemente per me per diventare quella donna che tu hai sempre voluto vedere, sto lavorando ogni giorno al mio progetto non solo per aiutare tante donne che si sentono perse come lo ero io in quel momento della foto, troppo deboli per sceg
54 21
Oggi 4 anni fa ti ho dovuto salutare, e oggi a distanza di quel tempo non passa giorno che io ti penso, che ti amo e che ti sento, accanto al dolore ci sei tu che mi guardi e che a volte sembra mi sorridi..
Sei stata il mio faro, il mio porto sicuro, le mie risate migliori e miei giochi inventati, sei la mia costante ispirazione, e sei il mio dolore più grande nel averti lasciata andare quando ne avevo più bisogno..
Nonnina ti voglio tanto bene..
E so che mi rispondi sempre così “ Anche io nani non sai quantoâ€.
Il mio Amore arriva fino a te ovunque ti trovi non ha limiti ora e per sempre
#eleonorabragadini #nonna #family #festadeinonni #ricordi #amore
53 3
🌷Condivido le mie insicurezze
Mi hanno sempre insegnato che condividere insicurezza e debolezza fosse una mossa negativa, sopratutto nel campo della mia attività .
🌷Mettersi a nudo, fare emergere le insicurezze può esser usato dai competitor a tuo svantaggio.
Vuoi sapere la mia?
(Voglio sapere anche la tua nei commenti)
🌷Credo che oramai le persone siano stanchi di veder persone finte con frasi finte, con storie costruite, con lacrime di coccodrillo.
L’ ostentazione di una vita perfetta, credo che oramai non acchiappi più nessuno!!
🌷Marito perfetto, casa perfetta, figli perfetti, auto perfetta, borsetta dell’ultima griffe… con un team spettacolare con un metodo ultra mega strategico che converte sogni, desideri in soldi, incaricati e fidelizzazione, ma davvero credi a tutto questo?
🌷Io ci credevo si, poi ho capito cosa ci sta dietro a tutto questo… MARKETING solo quello.
Io ho deciso di prendere le mie paure di non farcela, i miei errori i miei tradim
50 15
🌿✨ Sono entusiasta di annunciare i miei percorsi di guarigione sciamanici personalizzati, pensati per soddisfare le esigenze uniche di ciascuno di voi! Attraverso uno-to-one, vi accompagnerò in un viaggio spirituale per esplorare antiche pratiche di guarigione, connessione con la natura e l'energia interiore. Prenditi cura di te stesso, scopri la tua forza interiore e abbraccia la guarigione olistica!
#eleonorabragadini #sciamanesimo #percorsicreativi #percorsidicrescita #onetoone #consulenzeonline #guarigionespirituale #alberogenealogico #karmafamiliare #reiki #percorsointeriore #amore #angeli #olistico #benessereenergetico #benessere360 #milano #napoli #estate
47 14
"Esplorando gli antichi registri dell'Akasha, ho scoperto un incredibile potere di guarigione per l'albero genealogico. Attraverso la rivelazione di blocchi, ferite e traumi passati, possiamo finalmente affrontarli e guarire in profondità . È un viaggio straordinario verso la comprensione di noi stessi e delle nostre radici.
#eleonorabragadini #registriakashici #guarigionespirituale #alberogenealogico #percorsosciamanico #reiki #ayurveda #amore #cambiamento #naturopatia #roma #napoli #parma #estateaddosso
43 1
Emma, sei stata Emma nel primo momento in cui ho scoperto che ti aspettavo, nessuno poteva dirmi che eri femmina nemmeno la scienza, per quello avrei dovuto attendere mesi, ma eri e sei Emma il mio Dono, il mio Angelo, la parte più bella di me che ho protetto da tutto e da tutti, che ti sono amica ma anche mamma sclerotica che esige rispetto e serietà , che forse ti sto troppo addosso come un pullover a collo alto ma che ti amo come non mai come si amano le cose più pure e autentiche perchè sei il Diamante per eccellenza del mio cuore, sei cresciuta con me e fin che potrò io sarò sempre al tuo fianco, ti amo tanto stellina mia.
#eleonorabragadini #alberogenealogico #registriakshici #sciamanesimo #evoluzione #karmafamiliare #reiki #cambiamento #donneinrinascita #naturopatia #naturopata #natura #gratitudine #donneforti #magicabianca #curandera #benessere #milano #bologna #mindfulness #parolesagge #parolediluce #spiritualità #crescitapersonale #crescitaspirituale #amatestessa #amat
43 9
🌕🌊 Benvenuta Luna Piena in Acquario! 🌊🌕
🔮 In questa notte magica, l'energia rivoluzionaria dell'Acquario si unisce alla potenza della Luna Piena, creando un momento perfetto per abbracciare la libertà e la creatività . Ecco alcuni riti che possiamo fare per connetterci con questa energia unica:
1ï¸âƒ£ Rituale di Rilascio: Scrivi su un foglio ciò che desideri lasciare andare, le vecchie abitudini o paure che non ti servono più. Poi brucia il foglio, simboleggiando il rilascio di ciò che non ti serve.
2ï¸âƒ£ Meditazione per l'Intuizione: Siediti in silenzio, concentrandoti sulla tua mente e il cuore. Chiedi all'Universo di guidarti e di rivelare intuizioni e ispirazioni per il tuo cammino.
3ï¸âƒ£ Cerchio di Condivisione: Raduna amici o familiari per condividere pensieri e idee su come rendere il mondo un posto migliore. L'energia di gruppo può essere potente per il cambiamento positivo.
4ï¸âƒ£ Creazione Artistica: Lascia libera la tua creatività ! Dipingi, sc
42 3
DICONO CHE LA VITA VERA INIZIA DOPO I 40
🌷Per certi versi hanno ragione, ecco perché credo fortemente che anche in materia di prevenzione e benessere possiamo fare tanto per noi stessi se teniamo d’occhio sempre la nostra salute e attuiamo dei piccoli passaggi che ci permettono di vivere in salute anche dopo i fatidici 40 anni.
🌷Se ci manteniamo in salute possiamo davvero aver una vita piena e soddisfacente.
ðŸ’E tu quanti anni hai??? Hai voglia di scrivermelo ? Ti aspetto come sempre per qualsiasi cosa nei commenti o in direct â¤ï¸
41 15
🌷I PEPTIDI UN POTENTISSIMO ANTIAGE🌷
Analizzando il nuovo collagene che tra qualche giorno inizierò ad assumere mi sono imbattuta negli ingredienti e ho letto peptidi di collagene idrolizzato MarinoðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜.
Come tu sai io sono molto attenta agli ingredienti di ciò che assumo e di ciò che consiglio e ho deciso di farti una precisazione in meritoâ¤ï¸
Tu assumi collagene di che tipo??
41 12
🌿ALCUNI CONSIGLI CONTRO IL GONFIORE ADDOMINALE🌿
Ti ho messo insieme alcuni consigli che io trovo davvero funzionali per contrastare il gonfiore addominale, sono sicura che alcuni li hai già sentiti, ma con questo carosello le puoi salvare tutte insieme e averlo sempre con te.
Scrivimi nei commenti se c’è già qualcosa che tu fai per contrastare il gonfiore e che risultati hai ottenutoâ¤ï¸ ti aspetto.
39 13
Akasha e il karma Familiare
I registri di Akasha, spesso definiti come la “biblioteca dell’universoâ€, rappresentano l’archivio energetico di tutte le esperienze e memorie dell’intero cosmo. Si dice che queste registrazioni custodiscano ogni evento, pensiero e azione di ogni essere vivente, passato e presente. Esplorando i registri di Akasha, possiamo accedere a conoscenze profonde sulla nostra esistenza e scoprire il nostro scopo di vita.
Il karma familiare, d’altra parte, è il risultato delle dinamiche e delle esperienze passate nelle nostre famiglie. Le azioni, le relazioni e gli eventi vissuti dai nostri antenati possono influenzare direttamente la nostra realtà attuale. Il karma familiare spiega perché talvolta ci troviamo a vivere situazioni simili a quelle dei nostri predecessori o a ripetere schemi comportamentali familiari.
Quindi, come sono collegati i due concetti? 🌀 Bene, attraverso l’accesso ai registri di Akasha, possiamo comprendere le radici del n
39 10
ðŸ†ðŸ¥¬ðŸ«‘🥕HOBBY ORTO🥕🫑🥬ðŸ†
Questo è uno dei primi raccolti del mio orto di quest’anno, la natura è sempre così generosa nell offrirsi a noi.
Questa passione mi arriva come immaginerai dalla mia infanzia, quando insieme alla mia nonna che allora aveva una casa in campagna si dilettava anche lei nella coltivazione di ortaggi, ed era una festa perché poi tutto quello che si raccoglieva lo si metteva da parte per gustarlo in inverno, io mi divertivo sempre perché era coinvolta tutta la famiglia e io adoravo quei momenti, fatti di vasetti di vetro, pomodori, melanzane, fagiolini, uva, limoni e tante cose buone…..
E tu hai la possibilità di coltivare un po’ di terra?
#eleonora_bragadini #progettoami #natura #orto #ortobotanico #ortobiologico #culturenatura #agricoltura #campagna #pomodoro #zucchine #melanzane #fruttafresca #verdurabio #km0 #salsomaggiore #busseto #fidenzavillage #fidenzacentro #fidenzaoutlet #saldi #francescototti
39 13
â—ï¸NATUROPATIA E CICLO MESTRUALEâ—ï¸
Ecco che ti spiego con L aiuto della Naturopatia alcune piante presenti in natura, possono aiutarti in quei giorni così fastidiosi che ci accompagnano per gran parte della nostra vita.
Trovi consigli e suggerimenti ma ovviamente ci sono tante altre cose da poter provare per alleviare dolori e fastidi.
â¤ï¸scrivimi se vuoi la tua esperienza potrebbe esser di aiuto a tante di noi che non sanno come fare ogni mese e che spesso si vedono costrette a ricorrere a medicinali che alla fine vanno ad intossicare il nostro povero fegato 😉.
Se ti piace il carosello puoi salvarlo anche per una amica a cui può servireâ¤ï¸.
37 22
âšœï¸NUOVO PERCORSO AKASHICO DI GUARIGIONE ALBERO GENEALOGICOâšœï¸
Nel profondo dei nostri cuori e delle nostre radici familiari, ci sono storie antiche che ci legano in modi misteriosi. I Registri di Akasha, la “biblioteca cosmica†dell’universo, sono il chiave per sbloccare questi nodi karmici e comprendere meglio la nostra famiglia.
🧬 Cosa sono i Registri di Akasha?
I Registri di Akasha sono un archivio energetico che contiene la registrazione di ogni anima, evento e scelta mai compiuta nell’universo. Attraverso la meditazione e la consapevolezza, possiamo accedere a questa fonte di saggezza e guarigione.
Il percorso che svilupperemo insieme andrà a utilizzare le energie di Akasha in maniera consapevole, faremo esercizi e visualizzazioni, viaggi sciamanici che ci permetteranno di smuovere energie e imparerai tecniche di guarigione che potrai svolgere in sicurezza ogni volta che lo vorrai.
Scioglieremo nodi karmici, purificheremo da traumi e ferite, agiremo con l’
37 7
ðŸ³ADORO 🥘 CUCINARE
Cucino da quando ho 7 anni, i miei lavoravano sempre e d’estate mi lasciavano a casa spesso sola e avevo il compito di mettere l’acqua per la pasta, lavare L’insalata e adoravo guardare quando mia mamma e mia nonna cucinavano a quell età avevo anche la mia bisnonna e quando arrivava Natale c’era la solita commedia in cucina…
Mario alla sgusciatura noci, mio papà al vino e mia mamma mia nonna e la mia bisnonna a litigare su come andava fatta la pasta alle noci. Ognuna di loro aveva la ricetta perfetta che l ‘altra non capiva.
Si sa che poi ci si avvicina a chi ci assomiglia e ho sempre adorato il modo di fare e di cucinare di mia nonna.
Anche la mia bisnonna era bravissima, pensa che ha lavorato per anni fino alla deportazione in casa di ebrei ed aveva imparato tante cose.
Negli anni ho sempre seguito le orme di mia nonna che cucinava con cognizione, amore sentimento e soprattutto per riunire la famiglia.
Devo a lei la mia passione, io quando
34 15
☀ï¸Sono entusiasta di condividere con te il mio nuovo eBook “MOLTO PIÙ DI UNA FOTOâ€.
In questo libro troverai una profonda esplorazione di come le radici del nostro albero genealogico influenza la nostra vita, i rituali Sciamanici per onorare e benedire i defunti… e alcune esperienze di chi ha scelto di frequentare insieme il percorso Sciamanico dell albero genealogico e del karma familiare.
✳ï¸COSA TROVERAI NELL’ EBOOK
• Storie personali di trasformazione attraverso la conoscenza dell’ Albero Genealogico.
• Guida completa ai rituali sciamanici per celebrare i defunti.
• Esplorazione di diverse culture e delle festività dei defunti.
• Consigli pratici per la guarigione e la consolazione attraverso la spiritualità .
âšœï¸Se vuoi stabilire questo contatto di Amore, presenza e benedizione con i tuoi antenati e sapere come ricevere benedizione e abbondanza attraverso i rituali Sciamanici, allora questo libro è per te.
‼ï¸Ti lascio il link per andare dire
34 2
🌿QUANDO NON RICONOSCEVO PIÙ L’IMMAGINE CHE VEDEVO ALLO SPECCHIO.
🤦ðŸ»â€â™€ï¸Parlo della mia esperienza perché so che ci sono tante donne bellissime che vivono o che hanno vissuto la mia stessa realtà …
🌞Un giorno ti prepari per uscire prendi un paio di pantaloni ti giri per guardarti allo specchio e sei presa dallo sconforto…
“… ma come cavolo mi sono ridotta, assomiglio a quella mia zia, a mia nonna poveretta, a mia mamma… dove è finita quella donna bellissima che sorrideva quando si sentiva guardata e apprezzata e ora non si riconosce più….â€
“Come ho fatto a diventare così… si ok ho più di 40 anni ma non mi voglio rassegnare… “
… e si iniziano diete miracolose, vai a passeggiare un giorno e credi di aver risolto
ðŸ½Mangi L insalata a colazione pranzo e cena e il peso non scende
Dormi male, ti vedi gonfia il seno che scende, i fianchi larghi e inizi a vestirti senza colori senza forme e arrivi al punto di inventare scuse per non usci
33 8
Mi hanno sempre giudicato come una persona ingenua che credeva troppo nelle persone, mia mamma mi ha sempre detto TI FAI PRENDERE IN GIRO DA TUTTI, il fatto è che lei non lo diceva sottolineando che ero buona e non vedevo il male negli altri, ma che ero una stupida 🤣🤣🤣🤣🤣
Dopo i 40 però credo che ci sia un bel cambiamento nella sensibilità di noi donne, diventiamo più schiette, più chiare, non ci facciamo prendere in giro con due complimenti e sopratutto sappiamo ciò che vogliamo…
Ti posso parlare della mia situazione attuale, ovviamente resta una considerazione personale, non voglio che nessuno si senta colpito, sono entrata in una fase particolare, so da dove vengo, ho ben presente il mio passato, i passi che ho fatto positivi e quelli che potevo evitare, so che tipo di persone voglio accanto a me e soprattutto allontano le persone che vogliono solo criticare, raccontare bugie e usarti per il loro tornaconto.
Ritengo L amicizia un valore così profondo che di
33 11
🥳FIGLI A CASA DA SCUOLA...COME ORGANIZZARE IL LAVORO ONLINE??😵â€ðŸ’«ðŸ˜µâ€ðŸ’«ðŸ˜µâ€ðŸ’«ðŸ˜µâ€ðŸ’«
Leggo spesso di mamme in crisi dopo la fine della scuola, perché i figli a casa diventano un "problema"....per qualcuno.
Parlo con la mia esperienza alla mano, da quando lavoro online non credere sia facile, bisogna riorganizzare orari, spazi e tempistiche.
E' importantissimo anche in questo caso aver a disposizione una agenda, fissarsi gli impegni famigliari, le commissioni quotidiane e il tempo che rimane saperlo distribuire con l'attività .
Non dimenticarti di trovare tempo per loro e con loro, dicono che il lavoro online è aver più tempo per la famiglia, posso dirti che è vero in parte, io credo che è un riorganizzare il tempo in famiglia, perché per quanto mi riguarda questa attività porta via un sacco di tempo e capita spesso di lavorare al pc mentre i tuoi figli giocano oppure ti cercano, e spesso devo rispondere "aspetta un attimo amore, la mamma deve finire"
I
33 10
‼ï¸SONO LA PECORA NERA DELLA FAMIGLIA‼ï¸
Fino a qualche tempo fa questa frase poteva farmi male, ma ora la vedo come il mio punto di rinascita.
Tra tutte le persone della mia famiglia, tra i cugini io sono quella “stranaâ€â€¦
La prima immagine che ricordo di me bambina è quando dipingevo i muri di casa con i pennarelli, per me erano enormi fogli bianchi da riempire con colori e forme..
In tutta risposta i miei mi hanno tolto pennarelli, colori e hanno coperto le pareti con dei pannelli di legno marrone scuro per non farmi “rovinare i muri, perché non è normale quello che faiâ€
…
A 18 anni sono andata via di casa, solo una valigia, ho iniziato la mia vita a 220 km di distanza.
Sono sempre stata quella che sbagliava i tempi, sono quella che sbagliava le scuole, sono quella che faceva troppi lavori o che trovava quelli sbagliati.
Sono quella che al funerale di mio padre sono stata messa in un angolo perché per un gioco meschino io non meritavo la consolazione. Er
32 11
"🌟 Scopri la magia dei registri delle vite passate e guarisci i blocchi nella tua vita! ✨ Sei pronto per un viaggio di scoperta interiore che ti porterà a guarire, crescere e trasformare la tua realtà attuale?
Attraverso la connessione con le tue vite precedenti, puoi sbloccare le catene che ti trattengono e vivere una vita piena di amore, gioia e abbondanza. 🌈
📚 I registri delle vite passate contengono le tracce dei nostri successi, sfide e lezioni apprese nel corso delle nostre esistenze precedenti. Queste informazioni preziose possono aiutarci a comprendere meglio noi stessi, a superare gli ostacoli attuali e a raggiungere un livello più elevato di consapevolezza e realizzazione personale.
🌻 La guarigione dei blocchi dalle vite passate può liberarti da schemi ripetitivi, paure irrazionali e limitazioni che ti trascini da tempo. Immagina una vita in cui hai il potere di trasformare ogni sfida in un'opportunità di crescita, in cui puoi abbracciare il tuo potenz
32 1
⌛ï¸Conosci i nemici per non perdere tempo?⌛ï¸
Ti ho preparato un carosello dove ti ho elencato i peggiori nemici di chi vuole organizzare le sue giornate in maniera proficua e non rischiare di perdere tempo o peggio arrivare a fine giornata senza aver concluso nulla.
Il tempo spesso è nemico di noi mamme che lavoriamo, ma credo che un segreto sia sempre organizzarsi per quanto ci è possibile e metter in conto gli eventuali imprevisti giornalieri.
Tu come organizzi le tue giornate? Riesci ad arrivare a sera soddisfatta della tua giornata?
31 5
Oggi voglio condividere con te un pezzetto del mio viaggio nell’universo straordinario dei Registri dell’Akasha. Questo percorso mi ha insegnato che ogni singolo filo del nostro passato è intrecciato con il presente e il futuro, creando una tela unica e sorprendente. 🧬💫
Spesso, durante le mie sedute, ho il privilegio di assistere alle profonde connessioni tra i membri delle famiglie e i loro alberi genealogici. È come svelare i segreti nascosti nella memoria collettiva e guarire le ferite ancestrali. È un’esperienza che mi tocca profondamente, e sono grata di poter condividere questo viaggio con te.ðŸ™ðŸ’•
So che ognuno ha la propria storia da raccontare e il proprio bagaglio da portare. Voglio incoraggiarti a esplorare il tuo passato, capire le tue radici e, nel farlo, scoprire una chiave preziosa per il tuo futuro. Insieme, possiamo crescere, imparare e guarire. 🌱🌟
Ti ringrazio per essere parte di questa comunità . Condivido con me le tue esperienze e le tue
31 6
Summer 2022
In questi giorni di vacanza ho pensato ad un obiettivo a lunga scadenza e lo voglio scrivere qui, metter nero su bianco.
Il prossimo anno finita la scuola porterò al mare i miei ragazzi per una ventina di giorni. Ho capito che la libertà è anche questa poter decidere il meglio non solo per noi stessi ma anche per chi amiamo, lavorerò sodo per ottenere benessere fisico mentale e materiale. Noi siamo fatti per l abbondanza in tutte le sue forme, ma tutto arriva lavorando sodo e con consapevolezza, ricordati questo mio obiettivo e ci vediamo a giugno!
#eleonora_bragadini #pinkacademy #team #sogni #obiettivi #libertafinanziaria #lavoroonline #rimini #agosto #vacanzeitaliane
30 9
🌷TI SVELO I SEGRETI DELL’ANTIAGE BIO FATTO IN CASA🌷
Con questo carosello ti invio un percorso fatto dì prodtti naturali, bio e alcune ricette che so che ti serviranno per mantenere la pelle pulita, luminosa e curata anche a casa, senza l’ assillo di dover spendere un patrimonio in creme che spesso sono un connubio di elementi chimici dannosi. Se vuoi tenerti i consigli a portata di mano salvali con la bandierina sotto al post sulla destraâ¤ï¸, fammi sapere se ti sono stati utili 🥰🥰🥰🥰
28 10
📸 Nuove prospettive nel mondo spirituale! ✨
Sono entusiasta di condividere con voi il meraviglioso mondo dei Registri Akasha e perché dovreste scegliere me come vostra guida nelle letture!
🔮 I Registri Akasha sono i custodi di ogni esperienza, emozione e conoscenza che abbia mai attraversato l'universo. Sono come un archivio cosmico, un tesoro di saggezza antica e personale a cui possiamo accedere per comprendere il nostro passato, comprendere il presente e plasmare il nostro futuro.
🔠Come guida esperta nella lettura dei Registri Akasha, offro una consulenza accogliente per esplorare questa dimensione profonda della vostra esistenza. Attraverso la connessione con l'energia universale, posso aiutarvi a scoprire le informazioni e le intuizioni che vi attendono.
🌟 Perché dovreste scegliere me? Perché ho dedicato studio e pratica a questa arte così antica ma ormai così presente nelle nostre vite.
La mia passione per i Registri Akasha mi ha portato a sviluppare un
28 5
📚💫 Esplorando l’Akasha: una guida verso la guarigione familiare 💖🌟
La bellezza della guarigione di Akasha risiede nel fatto che non si limita solo alla comprensione intellettuale, ma si estende alla sfera emotiva e spirituale. Attraverso pratiche di guarigione guidate, puoi imparare a riconoscere e a trasformare le vecchie ferite, permettendo così un’apertura al perdono, all’amore e alla comprensione reciproca.
Affrontare situazioni difficili in famiglia richiede tempo, pazienza e un profondo impegno personale. Ma grazie all’Akasha, puoi scoprire un sentiero di guarigione che ha portato a un cambiamento reale e duraturo. Le letture e la guarigione di Akasha agiscono come un faro di luce nella tua famiglia, aiutandoti a superare gli ostacoli e a creare connessioni più profonde.
Ogni famiglia è unica, con le proprie sfide e dinamiche. Tuttavia, voglio condividere con te questa esperienza di guarigione, sperando che possa ispirarti ad esplorare nuove vie per affr
28 2
MY LAND
Oggi ho firmato per un nuovo progetto che riguarda la mia famiglia…. Ho pensato in grande, ho sognato e ho percorso una strada che mi ha portato fino a qui.
In passato devo esser sincera ho avuto momenti in cui sognare era per me proibitivo, credevo di non meritarmelo.
Sono stata obbligata da una sorta di forza interiore a non mollare, anche se di occasioni per farlo ne ho avute tante.
Credimi non avevo più voglia di esser forte, a volte si ha voglia di sedersi, di lasciare fare ad altri, di farsi coccolare, di una pacca sulla spalla, meglio un abbraccio… di un CI SONO IO non preoccuparti.
Oggi ad anni di distanza ho messo la firma non solo su un sogno ma su un valore, sul valore della famiglia, sul valore della tenacia.
Oggi quando firmavo ho messo la firma e ho lasciato scritto il mio nome e se sono arrivata fin qui è grazie a me, ai consigli sempre presenti di chi mi ama e che non c’è più e della forza che mi ha permesso di arrivare fino qui con le unghie e c
27 7
TI PIACE QUESTA FOTO?
Sai perché l’ho messa? Perché spesso noi donne dai 40 in su incappiamo in questo noiosissimo fastidìo…
…. IL METABOLISMO LENTO…. O metabolismo bradiposo 🤣🤣🤣🤣
Questo ci porta a diverse difficoltà a dimagrire, ed è spesso accompagnata da diversi fattori
âž¡ï¸dieta squilibrata
âž¡ï¸assenza o disturbi del sonno
âž¡ï¸periodo di stress i digiuno
âž¡ï¸sedentarietÃ
âž¡ï¸ipotiroidismo
E ne derivano certi inequivocabili sintomi
âž¡ï¸forte stanchezza
âž¡ï¸pressione bassa
âž¡ï¸brividi e tremori
âž¡ï¸sudorazione eccessiva
âž¡ï¸sensibilità al freddo
âž¡ï¸intestino pigro
âž¡ï¸stitichezza
âž¡ï¸gonfiore addominale
âž¡ï¸secchezza di pelle e capelli
Qui di seguito ti voglio spiegare cosa non fare in caso di metabolismo lento
I nutrizionisti consigliano pasti semplici e frequenti, il digiuno adottato nelle diete fai da te NON è mai una buona idea e si rischia di ottenere l’ effetto contrario
Se il metabolismo è bloccato le
27 7
Non lavoro per me lavoro insieme a donne meravigliose, mi sento coinvolta dalle loro storie e adoro ognuna di loro perché mi sento responsabile di loro e delle loro famiglie, lavoro tanto per renderle donne libere, le voglio aiutare accompagnare e guidare, non come una leader e nemmeno come una mamma, ma come una guida che ti accompagna tenendoti per mano.
E tu che tipo di sponsor sei?
Scrivimelo 💖
#eleonora_bragadini #pinkacademy #progettoami #networkmarketingitalia #networkmarketing #networker #networkers #businessonline #lavoroonline #lavorodacasa #ariix #snep #jeunesse #behealthy #pminternational #fitline #finevacanze #agosto
26 4
SI PUÒ RALLENTARE L’INVECCHIAMENTO?
La scienza oggi ci viene in aiuto … bisogna tenere presenti gli alimenti antiossidanti valutandoli basta consultare L indice ORAC, più un alimento ha un indice alto maggiore è la sua concentrazione di antiradicali liberi.
Nel carosello ti spiego tutto nel dettaglio…
Tu conoscevi l’indice di Orac??
Ti aspetto nei commenti come sempre â¤ï¸
26 15
‼ï¸Perché non iniziamo a vivere la “dieta†come uno stile di vita sano???
âž¡ï¸Da quando ho ricominciato a pensarmi sotto tanti punti di vista, ho iniziato a domandarmi sull’alimentazione, perché quando mangiamo bene e in modo sano la viviamo come
1) UNA COSTRIZIONE
2) UNA RINUNCIA
3) SCELTA OBBLIGATA PER RIMETTERMI IN FORMA
Noi che siamo entrati negli ANTA siamo la meravigliosa GENERAZIONE X, quelli che
…TI VEDO SCIUPATA
…MANGIA CHE DEVI CRESCERE
SEI PALLIDA VIENI CHE TI FACCIO …UNA BELLA PASTASCIUTTA
Però ci dobbiamo scontrare con una realtà … IL METABOLISMO È CAMBIATO… IL CIBO È CAMBIATO, di conseguenza dobbiamo cambiare il nostro modo di nutrirci.
â—ï¸Ecco perché è fondamentale riprendere in mano certe sane abitudini che molti chiamammo dieta, ma che sempre più persone iniziano a vederla come uno stile di alimentazione senza rinunciare agli SGARRI.
È fondamentale aver a disposizione alcuni pasti dove il nostro corpo si nutre anche del così
26 5
PERCORSI DI SCIAMANESIMO
Oggi voglio parlarvi di quanto i percorsi dell’albero genealogico possano avere un impatto positivo nella risoluzione dei problemi legati a blocchi e ferite karmiche. Attraverso l’esplorazione delle nostre radici familiari, possiamo scoprire connessioni profonde con le esperienze passate dei nostri antenati. Questo ci permette di affrontare e guarire le situazioni che potrebbero essersi ripercosse su di noi. Scavare nelle tracce del passato ci aiuta a comprendere meglio noi stessi e a liberarci da limiti che potrebbero ostacolare il nostro benessere. Un percorso di consapevolezza che apre porte verso la guarigione interiore.
#eleonorabragadini #sciamanesimo #percorsibenessere #reiki #registriakashici #amore #leggedellarisonanza #leggediattrazione #cambiamento #evoluzione #le5feritedellanima #alberogenealogico #karmafamiliare #karmapersonale #milano #roma #napoli #estateaddosso
26 6
⛵ï¸AVETE GIA' DECISO DOVE ANDARE IN VACANZA?✈ï¸
In questa foto c'è l'Austria è stata meta per diversi estati, quest'anno abbiamo decido di andare al mare, riviera romagnola, dove ho vissuto per diversi anni dopo che mi ero diplomata.
Sarà bello e strano nello stesso tempo ritornare in quei luoghi, non vedo l'ora, io e la mia famiglia abbiamo bisogno di un bel periodo di relax, per la prima volta dopo tanto anche se adoro cucinare mi faro' servire...🤣🤣🤣🤣 ogni tanto è giusto che noi mamme ci riposiamo...
Ovviamente avrò con me sempre la mia attivita' che non lascerò incustodita, e anche i miei figli si stanno organizzando per qualche compito nel primo pomeriggio prima di tornare in spiaggia.
E tu quest'anno dove andrai? Scrivimelo nei commenti lo sai che mi fa piacere 🥰
#eleonora_bragadini #pinkacademy #progettoami #vacanze #rivieraromagnola #romagnamia #buoncibo #cucinaromagnola #rimini #riccione #igeamarina #viserba #parma #salsomaggioreterme #giornata
26 6
Ho deciso di ricominciare il mio percorso in palestra, perché ritengo L allenamento del corpo un enorme contributo sia al benessere fisico che mentale.
🪷Come ti ho accennato qualche giorno fa ritengo importante per il proprio benessere aver a disposizione per noi tempo per l’attività fisica.
🪷Dopo la nascita di Riccardo ho perso tutto il mio fisico asciutto e spesso facevo fatica a guardarmi allo specchio, il tempo passava e non mi riconoscevo più, un giorno nel vestirmi non mi andava più bene nulla e mi sentivo in un corpo di qualcun’altra.
🪷Si è un fatto estetico, ci dobbiamo piacere e non ci trovo nulla di male se una donna fa qualcosa per la sua bellezza non ci trovo nulla di patologico ne dì frivolo, ovviamente frivolo e il patologico è quando la situazione assume connotati esagerati.
🪷Ho ricominciato perché voglio sentirmi bene, voglio non dover esser in mezzo alla gente e pensare che mi sento goffa o fuori luogo.
🪷Ho ricominciato per voler riass
25 14
Io: “NONNA TI VOGLIO TANTO BENE.. “..
Lei:â€SAPESSI QUANTO TE NE VOGLIO IOâ€
Questa frase me la custodisco nel cuore come sigillo di quell’ Amore tra nonna e nipote, che sapeva tanto di figlia e madre.
Un amore smisurato il nostro, pieno di comprensione, di intesa di complicità di divertimento, di insegnamento, tu unica e sola che potevi sapere i meandri nel mio cuore, che non ha mai giudicato, che mi ha solo amata, di quell’amore che forse una madre dovrebbe avere.
Tu avanti anni luce a tutti, che ti prendevano per matta per comodità o per lavarsi le loro coscienze fatte di morbosità e falsità .
Dicono che col tempo il dolore passa, no non passa, ma si rende consapevole di quando forte era il nostro legame e di com’è ora e come ha il sapore di infinito, di Casa, di ascolto.
Una volta mi bastava chiamarti… Nonnina… i miei ricordi più belli e dolci della mia infanzia li ho solo con te.
Ora mi basta chiudere gli occhi e ti trovo qui che mi circondi come hai s
25 1
Influenceritalia