Raccontaci qualcosa di te
Ciao! Mi chiamo Alessia D’amato ho 26 anni e sono una content creator,abito in provincia di Salerno,esattamente in Cilento,una meravigliosa area territoriale a sud della Campania! Amo lo sport a 360º,da anni faccio palestra,immersioni subacque,trekking e tutto ciò che mi porti a stare a stretto contatto con la natura,che è un’altra cosa che amo! Che sia fuori o dentro l’acqua,l’importante è muoversi e sentirsi vivi! Non riesco mai a stare ferma,sono un continuo uragano di idee,sogni e ambizioni! Mi piace un sacco viaggiare e se fosse possibile vivrei solo di quello!
Come hai iniziato a pubblicare contenuti sui social?
In realtà per gioco,non avevo idea di poter arrivare a raggiungere quel piccolo traguardo che ho raggiunto. Ho iniziato piano piano a pubblicare semplicemente tutto quello che facevo e che io trovavo interessante,e a quanto pare è stato gradito da molti! Non posso che essere grata e fiera di tutto questo e spero vivamente di arrivare a quante più persone possibili di giorno in giorno!
Quale è la tua serie TV preferita?
Sens8 in assoluto! Ma devo per forza citare anche l’attacco dei giganti perché amo gli anime,e tra le serie tv del genere,questa merita senz’altro un posto!
Il tuo sogno nel cassetto?
Riuscire a visitare almeno la metà dei miei posti del cuore,tra questi rientra un mega tour degli stai uniti,il Giappone,le Galapagos e le piramidi egiziane nonché l’Egitto!
L'ultima volta che hai detto: wow!
Ogni qualvolta mi immergo o durante le mie escursioni mi si para davanti uno spettacolo che solo madre natura sa darci. E nella mia terra,nel mio Cilento,è possibile dire wow anche ogni giorno!
Cosa ti fa arrabbiare?
Non amo quando le persone a me vicine o in generale un po’ chiunque,cambi idea ogni due minuti. In ugual modo non amo l’arroganza,la falsità e il non aver coraggio sia per affrontare le persone e le situazioni della vita,sia per buttarsi in alcune esperienze che lo richiedono!
Cosa ami follemente?
Il mare e la natura in tutte le sue forme! Non credo di poter riuscire a vivere dove mare e natura non siano i padroni dell’ambiente circostante!
Toglietemi tutto ma non...
Il mio mare,appunto! E la mia folle voglia di vivere!