Non sono mai stato un grandissimo frequentatore dello stadio. Quella sera, però, c'ero. 18 Settembre 2013, quello che all'epoca si chiamava Stadio San Paolo era gremito. Era una bella serata, io ero nei Distinti con un amico, la cornice era quella della Champions League, l'avversario era il Borussia di Lewandowski, Reus, Subotic, Hummels, Aubameyang.. Higuain ci portò in vantaggio, poi ci fu la tua punizione. Lo stadio esplose. Il povero Langerak, nel tentativo di raggiungere il pallone, lasciò un dente sul palo. Ricordo di aver urlato il tuo nome, con tutto lo stadio, non so quante volte. Un'euforia che è lontana parente di quella che si sente oggi.
Ho esultato per molti altri tuoi gol dopo di quello, ma se oggi mi si nomina lorinsigneofficial , la mia memoria va subito all'urlo di quella sera.
La pubblico oggi, prima che tu metta piede al Maradona per l'ultima volta. A prescindere da quello che sarà il risultato, se anche domenica potrò esultare urlando il tuo nome, se riusci
55879 250
Immagine originale
Sei stato in assoluto il soggetto preferito delle mie vignette. Grazie di cuore per le gioie e gli spunti che mi hai regalato, ma soprattutto per aver dimostrato al mondo intero che essere napoletano è uno stato dell’anima, e non una semplice questione di luogo di nascita. Forse la tua storia con il Napoli è finita, sono sicuro che quella con Napoli ha ancora molte, molte pagine da raccontare.
Grazie di tutto Ciro, mi mancherai 💙
______
#mertens #driesmertens driesmertens #vesuvio #napoli #forzanapolisempre #vignette #danilope #comic #art #napoli
38165 546
Immagine originale
Auguri driesmertens katkerkhofs 💙👶
[2018, a volte ritornano 💙]
_____
#ciro #ciromertens #driesmertens #amarcord #ForzaNapoliSempre #danilope
28806 302
Immagine originale
Ti voglio bene Kalidou. Per il tuo essere un calciatore straordinario, per il tuo essere una persona altrettanto straordinaria, per avermi fatto gioire, sperare, ma anche sentire orgoglioso perché una persona con i tuoi valori si è schierata dalla parte di Napoli e ha permesso alla gente di Napoli di schierarsi al tuo fianco nelle tue battaglie. Da tifoso, da amante del calcio, da (ex) difensore centrale che amava quella numero 26 per il legame col giorno di nascita e che ora la ama ancora di più perché l’ha indossata il difensore più forte passato di qua nei tempi recenti e non solo, da persona che condivide i tuoi stessi valori, e, non ultimo, da persona che ha urlato di gioia quando hai preso il volo nel cielo di Torino permettendoci di sperare ancora un po’… in bocca al lupo, e grazie di tutto.
“Superman!â€. 🤖💙
_____
#koulibaly #irongiant #ilgigantediferro #goodluck #chelsea #napoli #forzanapolisempre #danilope
22363 207
Immagine originale
RICOMINCIO DA TR3 💙🇮🇹ðŸ†
GRAZIE RAGAZZI!!
_____
#seriea #napoli #napoletani #ungiornoallimprovviso #ricominciodatre #scudetto #napolicampione #murales #maradona #napolicampioneditalia #forzanapoli #forzanapolisempre #partenopei #love #danilope
21730 316
Immagine originale
amico invisibile, se sei ancora lì, questo sarebbe un buon momento per riapparire
____
#mertens #rinnovo #hope #comics #comic #art #vignette #danilope #forzanapolisempre
20922 129
Immagine originale
Influenceritalia