seguici su instagram

Influenceritalia intervista
Ludovico Aldasio

Ludovico Aldasio
Raccontaci qualcosa di te

Mi chiamo Ludovico Aldasio, anche se sono conosciuto come “The Good Morning Man”, per la mia propensione quotidiana nell’augurare il “Buongiorno!” ogni mattina in una lingua differente, così da poter raggiungere più persone possibili nel mondo. La mia esperienza nel mondo dei Media inizia a soli 18 anni quando ero la quarta voce di un programma trasmesso in una web radio locale, limitrofa al mio paese. Successivamente ho dichiarato amore eterno al mondo radiofonico, così ho iniziato a studiare e seguire corsi per migliorarmi, riuscendo ad ottenere un programma in una emittente regionale in FM di Milano. A 21 anni in seguito ad una diretta Instagram in cui intervistavo una splendida influencer, vengo notato da una emittente televisiva nazionale e poco dopo mi affidano la conduzione del mio primo programma televisivo: pura estasi, credetemi. Il progetto Social arriva qualche mese più tardi ed ormai è diventato parte integrante della mia realtà personale e professionale.
Come hai iniziato a pubblicare contenuti sui social?

Per divertimento, per gioco, con la naturalezza spontanea che a volte viene premiata come arma vincente. Il desiderio di far divertire divertendomi non ha prezzo.
Quale è la tua serie TV preferita?

The Office. Senza dubbio!
Il tuo sogno nel cassetto?

Ho tanti sogni che coltivo fin da bambino. Sicuramente tornare in televisione è uno di questi, ma non posso ancora fare cenno ad altri progetti che si vedranno più avanti!
L'ultima volta che hai detto: wow!

Qualche sera fa contemplando un tramonto dalla finestra. Non importa il luogo in cui ci trova per apprezzare tale spettacolo, quando si sta bene d’anima qualsiasi momento è oro
Cosa ti fa arrabbiare?

Non aver dato il 100% in ciò che sto facendo. Sin da bambino con lo sport (giocavo a pallacanestro) se mi fossi fermato per riposare nei momenti in cui non c’era bisogno non me lo sarei perdonato. Quando si lavora si deve dare il massimo, poi c’è il tempo per rilassarsi ma quando vivi no!
Cosa ami follemente?

Potrà apparire banale il mio pensiero, ma non mi precludo la possibilità di dare la risposta che sento maggiormente: LA VITA. Emozioni e sentimenti che avranno una scadenza terrena ; dunque vivere al massimo questa esperienza da veri protagonisti!
Toglietemi tutto ma non...

La voglia di vivere! Essere giovane aiuta probabilmente ad avere una marcia in più ma sono convinto sia tutta una questione mentale non anagrafica.
Entriamo in contatto

Influenceritalia

Chi siamo

Seguici su Instagram

info@influenceritalia.it


Privacy policy
2020-2021 influenceritalia.it