Raccontaci qualcosa di te
Nulla da dire sono Ludovica , anzi la “SANTOS” come vengo nominata, ho 21 anni e sono ecuadoriana. Nativa in paese straniero è cresciuta in Italia (Napoli), da 19 anni. Ho abbastanza fame in tutti, cioè ho tanta voglia di mettere i piedi in testa a tutti senza nemmeno pensarci una volta. Sono sempre stata egocentrica fin da piccola, senza nemmeno fermarmi un secondo. Ho un carattere molto particolare, lo riconosco, e a volte posso sembrare la ragazza più cattiva e perfida, ma in fondo sono la più buona. Ho abbastanza ferite che ho dovuto chiudere in passato e che mi hanno portata ad essere il mostro che sono al giorno d’oggi che non è consigliato a nessuno perché non auguro a nessuno di essere come me. Ho saputo amare come ogni persona chiunque ed anche io ho sentito le farfalle nello stomaco tanto tempo fa, ho saputo voler bene e ho saputo apprezzare ma al giorno d’oggi so solo proseguire, correre, calpestare tutti e far star zitti soprattutto a coloro che non hanno mai creduto in me, alle mie potenzialità e alle mie doti che ne sono sempre state tante. Adoro il lavoro che faccio nonostante a volte sia un po’ troppo pesante, stare a contatto con il mondo e sentire il pensiero di tutti, ma sono sempre stata consapevole di quello che ho fatto e di quello che continuò a fare. Ovviamente il mio personaggio c’è a chi piace e a chi non piace, ma mi impegno sempre di più a non farmi piacere di nessuno perché l’importante è che mi piaccio da sola.
Consiglio pienamente a tutti il mio lavoro senza pudore, e senza scrupoli e consiglio sempre a tutti di non smettere mai di sognare perché “Sognare non costa nulla”.
Come hai iniziato a pubblicare contenuti sui social?
Conobbi all’epoca un brand di costumi internazionali che mi propose di far parte di un suo cast fotografico (Quello fu il mio primo servizio fotografico) e da lì, ho iniziato la mia carriera, fotografandomi e permettendo agli altri di farti foto anche senza essere retribuita all’inizio. Ovviamente poi sono cresciuta pian piano e sono riuscita comunque a concludere grandi collaborazioni lavorative.
Quale è la tua serie TV preferita?
Mare Fuori
Il tuo sogno nel cassetto?
Ho sempre avuto grandi sogni nel cassetto e fortunatamente pian piano sono riuscita a realizzarli tutti. Il mio sogno più grande però è sempre stato far parte del mondo dello spettacolo e mostrare a tutti cosa sono realmente in grado di fare.
L'ultima volta che hai detto: wow!
L’ultima volta che mi sono innamorata, l’ultima volta che ho risentito sentimenti per una seconda persona. Non credevo accadesse di nuovo.
Cosa ti fa arrabbiare?
La falsità. Odio la falsità, l’ipocrisia, il non sapersi difendere con la bocca e con l’intelligenza, ma soprattutto odio chi non sa portare rispetto.
Cosa ami follemente?
Sono completamente innamorata di me stessa nonostante possa avere molti difetti fisici e mentali sono sempre più innamorata di me stessa.
Toglietemi tutto ma non...
Il mangiare. Tutto anche l’amore ma non il mangiare.