Raccontaci qualcosa di te
Sono Margherita, ho 24 anni e vivo a Lucca.
Come hai iniziato a pubblicare contenuti sui social?
Io ho praticato ginnastica ritmica per 20 anni, durante i quali sono stata ostacolata da una predisposizione fisica non del tutto idonea per questo sport.
La frase che la maggior parte delle persone mi riservava era “saresti brava, ma con questo fisico non sei adatta”, ma mio padre mi ha sempre insegnato che “volere e potere” e l’ho sempre creduto senza mai arrendermi.
Dopo aver raggiunto tutti i miei obiettivi e dopo aver superato tutti i miei limiti, ho smesso di praticare questo sport due anni fa.
Faccio tutto questo perché la passione per la ginnastica non si è mai spenta e ogni volta che ho gli attrezzi in mano mi sento viva.
Ho scelto di aprire questa pagina per condividere con voi la mia passione, per confrontarci e magari chissà, potrei forse essere utile per qualcuno.
In conclusione con questa pagina spero di poter essere di ispirazione, di trasmettere alle persone che mi seguono la forza di credere in loro stessi, al di là delle difficoltà e che con sacrificio, impegno, dedizione e determinazione si può raggiungere la soddisfazione.
Quale è la tua serie TV preferita?
La casa de papel
Il tuo sogno nel cassetto?
Lasciare il segno
Cosa ti fa arrabbiare?
Il pregiudizio
Cosa ami follemente?
Il mare
Toglietemi tutto ma non...
La libertà