Raccontaci qualcosa di te
Ciao, allora mi presento.
Mi chiamo Daniela e vengo da Bari, Puglia. Ho 22 anni e sono all'ultimo anno di università, frequento scienze della comunicazione.
Spesso mi dicono che sono troppo buona, ad oggi lo prendo come un pregio. Oggigiorno manca molto la sensibilità e l'altruismo, per me fondamentali nella vita. Sono una ragazza davvero molto semplice, apparentemente fredda e sulle sue, ma appena entro in confidenza mi apro completamente e mostro le mie sfumature più belle. Sono la burlona del gruppo, mi piace ridere e fare ridere. Sono sarcastica e questo a volte può risultare fastidioso, ma mai maliziosa. Penso sempre come migliorarmi e la maggior parte delle volte vedo il bicchiere mezzo pieno. Sono grata per quello che ho ogni giorno e non do mai nulla per scontato. Amo la mia famiglia e i miei amici e sono molto selettiva con i legami. Insomma sono tante cose ma questo penso sia una caratteristica comune con tutti gli altri.
Come hai iniziato a pubblicare contenuti sui social?
Ho iniziato al liceo. Mi sono iscritta su Instagram relativamente tardi rispetto alla media. Inizialmente pubblicavo storie e post di vita quotidiana. Quando ho iniziato a conoscermi meglio, ho cambiato un po' approccio sul mio social. Con il tempo ho acquisito più consapevolezza di me e di ciò che voglio trasmettere. Sono follemente innamorata del cinema, film e serie TV in particolare. Appena posso dico la mia su ciò che vedo è che mi sento di dover consigliare. Ho anche aperto un blog da poco, anche se non sono molto costante per via dell'università, ci tengo molto che venga apprezzato perché è un pezzo di me.
Quale è la tua serie TV preferita?
The O.C.!! Sono vecchio stampo ahahah
Il tuo sogno nel cassetto?
Si può dire? Nah non si dice shhh però ce l'ho!
L'ultima volta che hai detto: wow!
Stamattina, ho ascoltato l'ultima canzone dei Maneskin e sono rimasta molto colpita. Bellissima!!
Cosa ti fa arrabbiare?
La maleducazione e l'ingiustizia. Mi fanno impazzire davvero.
Cosa ami follemente?
Il cinema, la mia famiglia, le mie amiche e il tennis. Ah e la Nutella! Ahahhah
Toglietemi tutto ma non...
Il mio Oscar finto ahhahahah