Raccontaci qualcosa di te
Dopo aver completato gli studi, ho cominciato il mio percorso professionale nell’ambito di fotomodella e ballerina . In seguito ho cercato di ampliare il mio bagaglio di competenze In questo settore .
Ho frequentato l’Accademia nell’anno 2011
la danza mi ha aiutata a uscire da momenti davvero terribili come La mia bruttissima infanzia, e la perdita di mia sorella nel 2010..
È stato un’enorme dolore… e penso di non potermici abituare mai!!
Dopo questo bruttissimo evento ,mi sono trasferita alle Canarie ,dove sogno di tornare a viverci il più presto possibile, ho avuto due bambine splendide e un compagno fantastico In un modo o nell’altro sono riuscita a riprendermi in mano la mia vita.. e adesso posso dire di stare bene mentalmente, la mia carriera di fotomodella e ballerina continua ovviamente molto meno rispetto a prima..
Lavoro Molto anche da casa, È una passione intrapresa da poco a dir la verità, non pensavo infatti mi piacesse… mi occupo di disegno 3D .. perlopiù horror, della quale mi definisco un appassionata seriale??
Mi piacciono tantissimo le fotografie ,infatti il mio profilo Instagram ne è pieno!! Ho passioni come il make-up i viaggi Soprattutto, mi piace Perdermi in giro per il mondo e scoprire nuove culture, non sono per niente fatta per stare in Italia vorrei evadere da qui ????????????????????
Come hai iniziato a pubblicare contenuti sui social?
Se proprio devo essere sincera ,avevo l’applicazione Instagram e non sapevo neanche come si utilizzasse, dopodiché tramite amiche più esperte sono riuscita a capire come funzionasse, Da li, pazza gioia ???? ho cominciato a pubblicare contenuti di ogni genere .. foto sexy ,foto in intimo ,foto vedo non vedo ,cose così, e la cosa mi appagava molto in quanto i follower cominciavano a salire ed ero molto apprezzata anche sotto questo lato.. Ho cominciato a usare bene i social dal 2011
Quale è la tua serie TV preferita?
Non ho serie TV preferita ma sono un appassionata d’horror in tutte le sue forme ..film compresi
Il tuo sogno nel cassetto?
Sogno di andare a vivere alle Canarie con la mia famiglia
Cosa ti fa arrabbiare?
Diciamo che da sempre sono stata frutto di critica invidia, e questa cosa mi fa arrabbiare molto penso che ognuno è bello a modo proprio se c’è una cosa che davvero odio è la falsità e l’ipocrisia delle persone
Cosa ami follemente?
Le mie bambine