seguici su instagram

Influenceritalia intervista
anna e il gatto

anna e il gatto
Raccontaci qualcosa di te

Anna e il gatto è un libro scritto da Paolo Platania e illustrato da Cristian Gaudioli Ruaro; narra le vicende di Anna, una bambina di quasi 10 anni, che vuole a tutti i costi un gattino. Cosa succede quando il suo desiderio si esaudisce? Lo scoprirete con “Anna e il gatto”, una favola per piccoli adulti e per bambini giganti.
Come hai iniziato a pubblicare contenuti sui social?

Abbiamo iniziato col raccontare il nostro percorso di pubblicazione, poi i nostri fan ci hanno aiutato con le loro foto. Oggi i nostri contenuti sono alimentati da estratti del libro, citazioni, comunicazioni e interviste in giro per le librerie.
Quale è la tua serie TV preferita?

Domanda difficile: a partire dalla nostra infanzia Pollon, Candy Candy, Lovely Sara, Il sogno di Maya e poi Magnum P.I., A-Team, la famiglia Addams, Hazzard. Recentemente Mad Man, Breaking bad, Fleabag, Stranger Things, La regina di scacchi e ovviamente Heimat di Edgar Reitz. Ma sono solo alcune.
Il tuo sogno nel cassetto?

Pubblicare un secondo libro, questa volta dedicato a un pubblico leggermente più grande. Ma sempre aperto a una lettura più adulta.
L'ultima volta che hai detto: wow!

L’ultima volta che abbiamo ricevuto un complimento spontaneo. La passione delle persone è il motore della nostra motivazione.
Cosa ti fa arrabbiare?

L’eccessiva ossessione ad avere follower e chi, per ottenerli, ricorre a mezzi poco corretti.
Cosa ami follemente?

L’espressione della creatività genuina che a volte riesce a creare la rete.
Toglietemi tutto ma non...

Il cappello.
Entriamo in contatto

Influenceritalia

Chi siamo

Seguici su Instagram

info@influenceritalia.it


Privacy policy
2020-2021 influenceritalia.it