seguici su instagram

Influenceritalia intervista
Andrea Speziali

Andrea Speziali
Raccontaci qualcosa di te

Gran parte di me possono raccontarlo gli altri o il mio sito web con tutte le cose che realizzo. Peccato non posso metterci anche tutti i pensieri, sarebbe una doppia Bibbia che in pochi riuscirebbero a leggere fino alla fine. Diciamo che ne penso mille e cento ne realizzo. Ciò che volevo ottenere l'ho raggiunto e continuerò a farlo com meno verve. Posso dire di esser stato un artista scultore della 54a Biennale di Venezia al Padiglione Italia curato allora dall'amico Vittorio Sgarvbi, ambasciatore della bellezza e presentatore di alcune mie pubblicazioni che ho dato alle stampe come la monografia su Mirko Vucetich (Silvana, 2020).
Come hai iniziato a pubblicare contenuti sui social?

Era il 2007 quando frequentavo l'istituto d'arte Federico Fellini di Riccione e per far conoscere le mie creazioni e fotografie mi iscrivevo ai primi social per fare networking e stringere nuovi contatti. Ricordo quando mi hanno cancellato il mio primo account facebook per le troppe amicizie e mi sono poi riscritto nel 2009. Flickr l'ho chiuso nel 2021 con migliaia idi foto per dar vita all'NFT più grande nella storia: un mosaico di 500.000 immagini che per garantire la piena proprietà delle immagini assemblate serviva eliminare il social.
Quale è la tua serie TV preferita?

Elite
Il tuo sogno nel cassetto?

Avere un sogno da avverare
L'ultima volta che hai detto: wow!

Ho fatto bingo !
Cosa ti fa arrabbiare?

Quando hai poco tempo e chi sta al telefono o davanti a te usa aggettivi e parole inutili per comunicare qualcosa di immediato
Cosa ami follemente?

L'euforia della follia al quadrato
Toglietemi tutto ma non...

Il mare, il cibo e i viaggi
Entriamo in contatto

Influenceritalia

Chi siamo

Seguici su Instagram

info@influenceritalia.it


Privacy policy
2020-2021 influenceritalia.it