Raccontaci qualcosa di te
Sarà un piacere raccontarvi di me. Io ho 29 anni e sono alto 184 cm, vivo al sud, precisamente sono residente in Giugliano in Campania, provincia di Napoli. Nella vita svolgo due attività, la prima è quella di tecnico elettromedicale , ovvero riparo tutte le macchine a contatto con i pazienti nell'ambito ospedaliero e poi lavoro come blogger su Instagram. Sono una persona che non ama dire e ne sentire le bugie, preferisco sempre la verità bella o brutta che sia. Sono estroverso, molto premuroso e passionale. Le mie passione potrebbero riempire intere liste, ma per il poco tempo a disposizione non riesco a portare avanti quasi nessuna delle tante, ma spero un giorno di avere molto più tempo a disposizione per dedicarmi a miei svaghi preferiti. Sono il primo di tre maschietti e ho a casa 9 pelosetti che sono la mia vita. Nel mio canale insta pubblico il mio stile di vita e negli ultimi tempi stanno arrivando tante soddisfazioni.
Come hai iniziato a pubblicare contenuti sui social?
Anni fa...per puro sfizio di avere anche io una mia pagina instagram, viva la sincerità
Quale è la tua serie TV preferita?
Un posto al sole
Il tuo sogno nel cassetto?
Ne ho tanti, ma veramente tanti, ma quello che più mi obbliga a sacrificarmi con più lavori è quello di cambiare la mia vita e quella dei miei fratelli e di mamma
L'ultima volta che hai detto: wow!
Lo dico sempre, quando osservo gli animali e gli esseri umani.
Cosa ti fa arrabbiare?
Le bugie, perché non solo dal punto di vista amoroso, ma anche dal punto di vista familiare, hanno creato in me tante ferite e ad oggi non voglio sentirle più (cosa impossibile credetemi, ci sono persone che vivono di bugie)
Cosa ami follemente?
Follemente!?...Mamma, i miei fratelli e i miei bimbi pelosi
Toglietemi tutto ma non...
Mi ripeto con quello che amo follemente (mamma, fratelli e miei bimbi pelosi)