A mezzanotte fuori #lestatepiucalda il singolo Pierpaolo Pretelli… un ragazzo che merita molto dalla vita.
MNcom ha prodotto questa operazione che Pierpaolo ci ha portato ad uno stato già avanzato. Abbiamo messo al posto giusto gli elementi del puzzle e dato forma al progetto.
Ora tocca a voi !
Suonatela, stremmatela, commentatela, spammatela, scaricatela… (una volta bastava dire compratela😊)
P.S. noi di Mn seguiremo questa operazione con la passione e la professionalità che ci contraddistingue ma non gestiremo il management di Pierpaolo perché lui ne ha già uno con cui ha in piedi dei bellissimi progetti.
Fra colleghi ci si deve rispettare ed è quello che io ho fatto con l'amico Alex dal 2 marzo ad oggi.
Non scendete però perché i #palazzelli sono una bellissima realtà umana e domani vi dirò perché 😎
3077 512
Finalmente a casa...
Martedì 5 luglio mi sono operato di nuovo per "risolvere" un problema serio di umore con la T. Questa la sintesi, credo e spero, a lieto fine.
Noi pazienti oncologici ci controlliamo costantemente e facciamo tanta prevenzione quindi oggi ve la racconto con serenità perché la tac, la risonanza e per ultima la Pet hanno escluso altre problematiche in giro nel mio corpo (era la cosa che maggiormente temevo) confermando che le due rogne erano localizzate, circoscritte, operabili ed esportabili ma vi assicuro che questa volta mi sono cagato sotto ed ho avuto paura.
Ho tenuto tutto dentro per mesi perché in questi casi ciò di cui si ha bisogno non è la compassione ma la normalità .
Non ho smesso di lavorare neanche un giorno perché stavo bene e nel lavoro ho trovato la motivazione per poter andare oltre all'ostacolo, quindi grazie a tutti miei colleghi, amici ed assistiti per esserci stati, senza sapere, dandomi la normalità di cui avevo bisogno per arrivare in
2850 849
Lo so, t'incazzerai perché non ami apparire, ma oggi sono 22 anni che ci siamo detti SI davanti ad un prete ed io ogni tanto lo devo urlare al mondo che sono sposato con una figa pazzesca...
Sei il libro che non finirò mai di leggere ed il quadro con i colori Infiniti.
Love you amore mio â¤ðŸ¥‚
#9Giugno99 #9giugno21
2044 327
Domani comincia il festival di Giffoni ed anche quest'anno MNcomm riporta la musica laddove deve stare... sul palco !
Grazie a tutti gli artisti, i management e le agenzie che hanno risposto subito SI.
Il calendario quest'anno urla "Ripartenza" e noi non vediamo l'ora che la musica torni a suonare e riempire il palco rispettando le regole vigenti.
#giffoni50plus #mnstyle
1714 165
30 aprile tampone negativo 😉
Questa foto me l'ha fatta un collega il 20 aprile... non mi piacevo...ho letto qualcosa negli occhi di strano che andava di pari passo con uno stato di malessere inspiegabile che mi portavo appresso da almeno 10 giorni con qualche starnuto. Il pomeriggio ho fatto il tampone ed ero positivo. La sera il molecolare ha confermato. Covid check !
Impossibile, io mezzo ipocondriaco, sempre attento dove cavolo l'ho preso? Mia moglie negativa, tutto il mio ufficio negativo, i talent che ho frequentato di più negativi. Sarà una carica batterica leggera? Cosi è stato e ringrazio Dio di aver avuto solo qualche mal di testa gestibile e la perdita dell''olfatto, sofferenza zero, ma per qualche giorno, rinchiuso come un carcerato in una stanza, ho avuto paura. La paura dell'ignoto.
Ammetto di aver peccato, forse, fregandomene del protocollo ed ho assunto subito antibiotici e cortisone per 8 giorni (scusa Zangrillo). Non saprò mai, ma quel raffreddore e fastidio a
1650 221
Ricomincio da qui !
taagtalentagency
Una nuova sfida professionale all’interno di un Gruppo che ha storia, competenza, affidabilità e valore.
Ho vissuto tante vite e tutte sono state caratterizzate da fatti, persone, artisti e talent intorno ai quali ho costruito la mia vita, accompagnando la loro.
L’entusiasmo di un trentenne nel corpo di un uomo maturo che crede, o forse si illude, di sapere come gira il mondo, l’entusiasmo di chi crede da sempre che “domani sarà migliore".
E allora… Daje tutta
Segrate arrivo 😎
Ricky Palazzolo
1421 356
Non ho resistito ed ho scattato la foto della vita...
Sono tornato in questo posto il 26 giugno 17 per un concerto.
La gente passava di lì senza accorgersi e capire dove stava camminando.
Io mi sono seduto, ho trattenuto il fiato ed ho provato ad immaginare cosa lui avesse provato un mese prima su quello scalino...
#28maggio
1031 32
Ti aspettano altri tre anni da First Lady del calcio in Italia.
In molti ti apprezzano e qualcuno ti critica. Noi sappiamo che dal 2009 ad oggi non hai mai smesso di studiare e lavorare come solo le grandi professioniste fanno.
Sei davvero brava Diletta, ma brava davvero... si ok poi sei pure "caruccia" 😂 #mnstyle
780 53
Olivia Newton John non c’e più e senza capire perché ieri sera mi sono trovato con gli occhi e le guance piene di lacrime. Sandy, la mia amata Sandy, se n'è andata con tutti i sogni adolescenziali legati a un Film magico chiamato #Grease.
Leggo il post di Danny Travolta e mi sciolgo. Non capisco perché la notizia di una donna di cui non so nulla da oltre 40 anni abbia provocato in me quell’effetto emotivo. Poi comincio a leggere Twitter e mi accorgo che non sono solo, siamo tanti e ci sono anche ragazze e ragazzi giovani che provano quello che provo io… ma come è possibile mi chiedo? #Olivianewtonjohn va subito primo in tendenza ma viene triplicato da SANDY e li allora si capisce che siamo tutti disperati per la morte di Sandy.
Colei che ha ispirato generazioni di ragazze e colei che ha fatto sognare generazioni di ragazzi.
Colei che per prima ha fatto cadere ai suoi piedi il maschio stronzo usando l’arte della dolcezza prima e della seduzione poi.
Colei che è passat
664 102
Qui è quando io Tom Cruise e Little Steven suonavamo insieme che Brad Pitt scansate proprio 😎
Ieri sera sono stato ad un concerto ed ho incontrato tantissime facce di persone che hanno fatto parte di una delle mie tante vite... questa era bellissima. Ho sentito abbracci e affetto vero, che bello...
Grazie Paolo, Roberto, Ivana, Orazio, Giovanna, Bicio, Yuri... e ovviamente Barbara e Ferdinando.
Questo è accaduto perché quella ragazzina diciottenne di Faenza ha fatto un concerto a Milano 30 anni dopo quel febbraio del 93...Â
Io c'ero allora e c'ero anche ieri sera, e dopo 30 anni riesci ancora a farmi sentire un ragazzino che si emoziona, che ama la musica e la vita.Â
Grazie Laura, sei un orgoglio Italiano oltre che una Reginaâ¤ï¸
"Marco se ne è andato e non ritorna più..."
624 57
Sono sempre stato affascinato dalle storie delle monarchie, forse perché principesse principi e Regine sono i personaggi che da bambini ti facevano sognare. Oggi mentre guardavo la cerimonia dell'incoronazione però non ho potuto fare a meno di pensare a quanto tutto ciò sia, da una parte splendidamente cinematografico ma dall'altra terribilmente anacronistico.
Re Carlo vivrà sempre con l'immagine al suo fianco di Lady D, la sua prima moglie che condivideva con l'amante oggi diventata regina, e dovrà sempre fare i conti con chi nel mondo starà sempre dalla parte del figlio rivoluzionario Harry che ha scelto di non vestire l'ipocrisia di Corte.
Ecco oggi ho pensato che dietro grandi storie ci sono sempre tantissime puntate che andrebbero raccontate ma che mai verranno scritte.
Solo quando William, figlio di Diana, salirà al trono al fianco di Kate, erede cinematografica di Diana, allora la Monarchia inglese tornerà a far sognare i bambini e riempire i libri di racconti leggeri
462 78
Sarebbe bello si, ed io voglio crederci, perché in un mondo giusto dopo la sofferenza, la denigrazione, le coppe in faccia e gli zero tituli una carezza ce la meritiamo. Noi siamo un popolo abituato a soffrire e vedere la felicità altrove ma non ci siamo mai permessi di non credere che domani sarà migliore. Siamo orgogliosi di una cultura che viene da lontano con una storia che ci ha reso senz'altro boriosi, eccentrici, colorati a volte arroganti ma con un cuore immenso sempre pronti a ridere di noi e prenderci per il culo. Insomma se sei romano e romanista e magari hai un animo un po' coatto, di base sei simpatico e te se vole bene.
Che il Daje sia con tutti noi😎
Io ci credo... Io sono la Roma 💛â¤ï¸
343 28
Il 28 maggio del 2017 è quel giorno che ho pianto come un bambino perché finiva la favola che mi faceva sentire sempre un pischello.
In tanti quel giorno siamo diventati grandi all'improvviso perché ci hanno svegliato da un sogno che durava da 25 anni.
Ho prodotto una canzone che almeno una volta all'anno va ascoltata a palla e senza vergogna urlata al cielo...
Grazie Capitano.
Per sempre Francesco Totti
Link in bio
253 9
Influenceritalia