seguici su instagram

Milano luxury life

Posizione nella classifica Instagram:
3028
53,061 followers

⭐⭐ Tutte le foto, la posizione nella classifica ITALIANA e i dati social aggiornati di Milano luxury life

I post di @milano.luxurylife con più like

05-11-2023
1° posizione
Click to view

Il rinomato marchio dominicano di rum ultra-premium brugal1888rum celebra oltre 135 anni di maestria nel campo del rum con il lancio della sua prima edizione limitata: Colección Visionaria. Un evento esclusivo che è stato presentato presso il suggestivo gattopardomilano , un’ex chiesa sconsacrata ispirata all’omonimo film di Visconti, che si distingue per la sua originalità architettonica e l’attenzione ai dettagli che richiamano il fascino di epoche passate. L’evento di presentazione è stato un’esperienza sensoriale straordinaria. Dopo un raffinato aperitivo, dove i partecipanti hanno potuto gustare due xxxtail esclusivi, la serata è proseguita con una cena impeccabile curata da carico_milano nella tavolata allestita al centro del Gattopardo. Ogni portata è stata abbinata con precisione a un xxxtail, creando un connubio di sapori memorabile, mentre la sala veniva illuminata da uno sfavillante gioco di luci ed immagini. brugalmatteo , Brand Ambassador Brugal, ha pre
675 37
Immagine originale

07-01-2023
2° posizione
Click to view

louisvuitton apre il suo nuovo luxury store di Milano nell’ex Garage Traversi, proprio a pochi metri da Piazza San Babila, in attesa del rinnovo della storica sede di Palazzo Taverna. La nuova location di via Bagutta si sviluppa su tre livelli: il piano terra e il secondo piano sono dedicati al retail, mentre il primo piano è destinato ad ospitare progetti speciali della maison con un calendario che alterna pop up immersivi ad esibizioni dalla vocazione artistica e culturale. In concomitanza con il lancio mondiale della collezione Louis Vuitton x Yayoi Kusama, la Maison celebra l’apertura del nuovo spazio di Milano dedicato ai progetti speciali, con un incredibile allestimento immersivo ispirato all’arte e ai motivi ricorrenti dell’artista giapponese, come i suoi pois ossessivi e ripetuti che invadono lo spazio e contaminano tutte le superfici offrendo ai visitatori un’esperienza unica e distopica, circondati dal motivo Infinity Dots a pois giallo e nero e dalle Metal Ball
301 34
Immagine originale

23-12-2022
3° posizione
Click to view

I saloni neoclassici di uno dei palazzi più iconici della capitale meneghina, palazzo Serbelloni, hanno ospitato martedì 29 novembre 2022 l’effervescente party con cui moetchandon ha dato il via alle celebrazioni della stagione delle feste natalizie. Ispirato all’Effervescence che contraddistingue gli champagne Moët & Chandon, l’evento ha visto la partecipazione di numerose celebrities, tra cui rociommorales , giasau , cristianocaccamo , mara.sattei , hell_raton , giuliadelellis103 , veronicaferraro , daniscattolin , annadellorusso , alice.sabatini , eleonoracarisi , giuliavalentina , korlanmadi , loretta_grace e ludovicaragazzo intervenute ad una cena esclusiva e ad un after party per alzare i calici nello spirito che ha reso Moët & Chandon un’icona globale per le celebrazioni fin dal 1743. Per il “Toast for a Cause” di questa fine anno, la Maison supporterà l’associazione indicata dal co-host della serata stefano.accorsi , attraverso una donazione effettuata a fa
268 17
Immagine originale

27-12-2022
4° posizione
Click to view

Nel periodo delle feste natalizie diverse celebrities hanno scelto il fascino e l’eleganza dei capi lingerie intimissimiofficial per i loro look più preziosi e sensuali. Da littlecrumb_ e vallibeatrice a paodb , da giuliagaudino a eleonoraincardona , ed infine stazzitta e estetistacinica : le più fedeli amiche del brand non hanno saputo resistere al fascino della lingerie preziosa della collezione Natale Intimissimi, scegliendola per sentirsi bellissime e speciali, anche e soprattutto durante le feste. Protagonista indiscusso è il colore rosso, ma anche le proposte in nero arricchite di strass e in argento hanno conquistato gli armadi delle personalità più influenti del web. Completini che si intravedono negli outfit, body abbinati a gonne e corsetti usati come top brillanti, così l’imprenditrice Chiara Ferragni interpreta la corsetteria Natale Intimissimi. . . . #intimissimi #intimissimiofficial #lingerie #lingeriesexy #intimo #chiaraferragni #elisabettacanalis #giuliaga
233 29
Immagine originale

16-10-2022
5° posizione
Click to view

intimissimiofficial presenta la sua collezione Autunno/Inverno 2022 di #lingerie con una linea raffinata, sensuale e ricca di dettagli. E non a caso vede come sfondo Roma, luogo senza tempo che racconta al meglio l’Arte della lingerie italiana attraverso bellezza, cultura e artigianalità. Ed è proprio nella città eterna che la famosa imprenditrice digitale chiaraferragni decide di indossare il completo Loosen Heartstrings: reggiseno a balconcino e slip a brasiliana in total black, decorato dal contrasto tra il romantico pizzo dal motivo floreale e gli intriganti giochi di incroci del cordino elasticizzato. Moltissime le celebrities italiane che ancora una volta decidono di indossare Intimissimi: claudiaruffo__ , Paola Di Benedetto, vallibeatrice , littlecrumb_ , giuliagaudino ed altre ancora si rispecchiano così nell’artigianalità della lingerie italiana offerta dal brand, che da sempre sostiene ogni donna proponendo linee per ogni gusto e occasione. . . . #intimissimi #ling
207 33
Immagine originale

10-01-2023
6° posizione
Click to view

maisonvalentino , in occasione del Capodanno Cinese che quest’anno cadrà il 22 gennaio 2023, presenta la capsule collection Valentino Rosso Toile Iconographe. La Maison si appresta infatti a celebrare l’imminente anno del Coniglio D’Acqua, con una collezione simbolica dalla spiccata ispirazione anni Settanta che saluta l’anno passato nel segno della Tigre. Per rendere omaggio alla cultura cinese, in particolare alla rilevanza del colore rosso come simbolo della festa più importante dell'anno lunare. La limited edition, disegnata dal direttore creativo Pierpaolo Piccioli, propone una selezione di articoli e accessori del brand caratterizzati dall’iconico colore Rosso e dal nuovo pattern Valentino Toile Iconographe: una celebrazione del VLogo lanciato durante la sfilata Unboxing Valentino Spring/Summer 2023. La limited edition, disegnata dal direttore creativo pppiccioli , propone una selezione di articoli e accessori del brand caratterizzati dall’iconico colore Rosso e
164 18
Immagine originale

Analisi dati social

Instagram
Followers 53,160
Aumento Followers
7gg
-31
14gg
0
28gg
-389
Like 0
Aumento Like
7gg
291
14gg
291
28gg
291
Post 231
Eng.Rate 0.89

Andamento follower

Altri influencer che potrebbero interessarti:

Followers
162
Follower ultimi 28gg
Like ultimi 28gg
+42
Eng.Rate
Followers
2k
Follower ultimi 28gg
Like ultimi 28gg
Eng.Rate
Followers
54k
Follower ultimi 28gg
+1k
Like ultimi 28gg
+316
Eng.Rate
1.45
Followers
53k
Follower ultimi 28gg
+22k
Like ultimi 28gg
Eng.Rate
10.54
Followers
53k
Follower ultimi 28gg
+81
Like ultimi 28gg
+328
Eng.Rate
0.17
Followers
52k
Follower ultimi 28gg
-342
Like ultimi 28gg
Eng.Rate
0.43
Followers
54k
Follower ultimi 28gg
+55
Like ultimi 28gg
Eng.Rate
0.64

Foto più popolari di oggi su IG

Entriamo in contatto

Influenceritalia

Chi siamo

Seguici su Instagram

info@influenceritalia.it


Privacy policy
2020-2021 influenceritalia.it